SEO, Search Engine Optimization

Se il tuo sito web non riceve abbastanza visite, significa che non è ben posizionato sui motori di ricerca. Per migliorare il traffico verso una pagina web è necessario che quest’ultima sia ben posizionata su Google e compaia tra i primi risultati quando si ricerca una keyword correlata agli argomenti che tratta.

Posizionare un sito su Google è però un processo lungo e complesso, che richiede competenze specifiche. Sono più di 200 i fattori che contribuiscono alla posizione nella SERP (pagina dei risultati). Inoltre gli algoritmi del motore di ricerca cambiano continuamente. Google non guarda solo al contenuto ma anche alla user experience ovvero le pagine del sito devono essere facilmente navigabili dagli utenti.

Il sito deve essere responsive (cioè che si adatta a tutti i dispositivi), deve caricarsi velocemente e avere una sitemap chiara ovvero una struttura logica e coerente.

Noi aiutiamo i nostri clienti a posizionarsi nei primissimi risultati di ricerca. Come? Lavorando sulla SEO, ovvero quell’insieme di attività che, se attuate con coerenza e costanza, permettono di ottimizzare le pagine web e di migliorare il loro posizionamento organico.

Per aiutare il tuo sito web a comparire nei primi risultati di ricerca e aumentare quindi le visite, noi svolgiamo:

• un’analisi del sito, per evidenziare i suoi punti di forza e di debolezza;
• correzione degli errori evidenziati, che possono essere immagini pesanti, un’alberatura delle pagine non strutturata secondo criteri logici, link interni mancanti o non visibili all’utente, testi non ottimizzati (senza metatag, link, keyword).
• realizzazione di contenuti SEO oriente.

Campagna elettorale 2012

immagini social

ciao

Campagna elettorale 2012

immagini social

ciao

Campagna elettorale 2012

immagini social

ciao

Campagna elettorale 2012

immagini social

ciao