I lavori prodotti per tanti clienti

Progetti di comunicazione digitale e cartacea realizzati dal team di Sofonisba in tanti anni di lavoro. Siti internet, grafiche e narrazioni visive. 

Jacopo Longo

Jacopo Longo

In_con_tra Cooperativa Sociale Onlus

In_con_tra Cooperativa Sociale Onlus

Deborah Giovanati, comunicare online le idee e la politica

Deborah Giovanati, comunicare online le idee e la politica

Mariangela Padalino, candidata al Senato della Repubblica

Mariangela Padalino, candidata al Senato della Repubblica

Daniela Mainini

Daniela Mainini

EPC Progetti Europei

EPC Progetti Europei

Viativoli, come raccontare online un brand di abbigliamento

Viativoli, come raccontare online un brand di abbigliamento

Rodolfo Carelli, un blog per parlare di politica e arte

Rodolfo Carelli, un blog per parlare di politica e arte

Un progetto online che porta clienti: il caso del centro di assistenza elettrodomestici

Un progetto online che porta clienti: il caso del centro di assistenza elettrodomestici

Circuito Città d’Arte della Pianura Padana, rappresentare la cultura e la bellezza

Circuito Città d’Arte della Pianura Padana, rappresentare la cultura e la bellezza

Realizzazione di loghi e definizione dell’identità visiva

Realizzazione di loghi e definizione dell’identità visiva

VRV Service, ridisegnare l’identità per differenziarsi

VRV Service, ridisegnare l’identità per differenziarsi

Centro Clinico NeMO, la comunicazione visiva dei progetti di una Onlus

Centro Clinico NeMO, la comunicazione visiva dei progetti di una Onlus

Stefano Pillitteri, la comunicazione politica ai tempi del web

Stefano Pillitteri, la comunicazione politica ai tempi del web

Milano più sociale, il giornale di informazione che affronta il tema delle fragilità

Milano più sociale, il giornale di informazione che affronta il tema delle fragilità

Paola Cerullo, la comunicazione web di uno studio legale

Paola Cerullo, la comunicazione web di uno studio legale

UGRC, divulgare i corsi di formazione professionale

UGRC, divulgare i corsi di formazione professionale

AriSLA, la narrazione visiva delle attività di una Fondazione scientifica

AriSLA, la narrazione visiva delle attività di una Fondazione scientifica

Istituto Achille Ricci, comunicare l’open day di una scuola

Istituto Achille Ricci, comunicare l’open day di una scuola

ASAC, comunicare la mediazione civile e commerciale

ASAC, comunicare la mediazione civile e commerciale

Maria Teresa Vavassori, la comunicazione grafica in chiave politica

Maria Teresa Vavassori, la comunicazione grafica in chiave politica

Juventus Soccer school in Kenya

Juventus Soccer school in Kenya

Giulio Gallera, la comunicazione visiva in campagna elettorale

Giulio Gallera, la comunicazione visiva in campagna elettorale

CSI, digitalizzare il patrimonio edilizio e le centrali termiche di una città

CSI, digitalizzare il patrimonio edilizio e le centrali termiche di una città

Famiglie SMA, sostenere una onlus con una comunicazione integrata

Famiglie SMA, sostenere una onlus con una comunicazione integrata

Delicias del Atlantico, la comunicazione visiva di un ristorante dominicano

Delicias del Atlantico, la comunicazione visiva di un ristorante dominicano

IBC, avviare la comunicazione online di un’azienda cosmetica

IBC, avviare la comunicazione online di un’azienda cosmetica

Network AIAS, comunicare un’associazione di servizi per la sicurezza

Network AIAS, comunicare un’associazione di servizi per la sicurezza

Registro NMD, gestire e organizzare il database di una onlus con un sito e un’applicazione web

Registro NMD, gestire e organizzare il database di una onlus con un sito e un’applicazione web

Deutsche Bank – PWM, tradurre visivamente i servizi finanziari di una banca

Deutsche Bank – PWM, tradurre visivamente i servizi finanziari di una banca

FIMONT, comunicare la qualità alimentare e il benessere

FIMONT, comunicare la qualità alimentare e il benessere

Museo della Permanente, pensare al decoro urbano in una grande città

Museo della Permanente, pensare al decoro urbano in una grande città

MIFF Awards 2009, ideare il concept di un evento cinematografico e comunicarlo

MIFF Awards 2009, ideare il concept di un evento cinematografico e comunicarlo

Gala dell’infanzia, un evento per sensibilizzare a una tematica sociale

Gala dell’infanzia, un evento per sensibilizzare a una tematica sociale

Elisabetta Armiato, conferenza stampa di un’ètoile che si ritira dalle scene

Elisabetta Armiato, conferenza stampa di un’ètoile che si ritira dalle scene

Clinica Mobile, celebrare i 30 anni di attività di un’unità di pronto soccorso

Clinica Mobile, celebrare i 30 anni di attività di un’unità di pronto soccorso

Provincia di Perugia, illustrare un questionario di autovalutazione per gli studenti

Provincia di Perugia, illustrare un questionario di autovalutazione per gli studenti

Federico Fellini, raccontare graficamente una mostra cinematografica

Federico Fellini, raccontare graficamente una mostra cinematografica

Fraternità e Amicizia, lanciare e supportare la comunicazione di una cooperativa sociale

Fraternità e Amicizia, lanciare e supportare la comunicazione di una cooperativa sociale

Banca Profilo, organizzare un concorso di pittura e una mostra itinerante

Banca Profilo, organizzare un concorso di pittura e una mostra itinerante

Villa Carlotta, museo e giardino botanico

Villa Carlotta, museo e giardino botanico

INVALSI, descrivere graficamente un istituto governativo

INVALSI, descrivere graficamente un istituto governativo

Mixnet, creare la prima identità grafica di una società di servizi per l’informatica

Mixnet, creare la prima identità grafica di una società di servizi per l’informatica

Sinfonia n. 9 Beethoven, grafica di un DVD musicale

Sinfonia n. 9 Beethoven, grafica di un DVD musicale

La forma oltre l’infinito, una nuova scultura per la città di Milano

La forma oltre l’infinito, una nuova scultura per la città di Milano

In_oltrar_si – la mia ultima mostra di pittura a Brera

In_oltrar_si – la mia ultima mostra di pittura a Brera

Inizia ora a progettare la tua comunicazione che vende!

“Se non sei tu la risposta a una esigenza, lo sarà il tuo concorrente.”

Compila il modulo e fammi sapere come posso aiutarti. Riceverai una risposta nelle 24 ore lavorative successive.

Mettiti in contatto con me.