Paola Cerullo, la comunicazione web di uno studio legale

Cliente: Paola Cerullo
Avvocato del lavoro e civilista.
2018

Cliente: Paola Cerullo
Avvocato del lavoro e civilista.
2018

Informazioni sul progetto
Realizzazione del sito internet e della pagina Facebook.

Informazioni sul progetto
Realizzazione del sito internet e della pagina Facebook.

Il nostro lavoro per lo studio legale di Paola Cerullo

L’avvocato Paola Cerullo si occupa di Diritto Civile e Diritto del Lavoro in sede giudiziaria e extragiudiziaria e redige diverse tipologie di contratto. Una vetrina online è indispensabile per ogni professionista: utile per dare informazioni.

 

La comunicazione web di uno studio legale

Essere online è sempre più importante ma diventa fondamentale per un libero professionista; soprattutto in un momento in cui diminuiscono i clienti bisogna aumentare la visibilità. Il metodo più immediato ed efficace è curare la propria presenza e il proprio brand in internet. Gli studi legali, per deontologia, non possono farsi pubblicità. La comunicazione deve dunque essere informativa e non sconfinare nella promozione dello studio.

Seguendo questo linee guida ho sviluppato per lo Studio Legale Cerullo un sito internet di rappresentanza, la pagina Facebook, un profilo SlideShare. Una prima ma fondamentale presenza online. Un sito con le pagine dedicate all’attività dello studio e un blog con cui aggiornare il pubblico interessato sugli aggiornamenti delle normative.

Visita il sito www.studiolegalecerullo.it

Pagina Facebook: Facebook

 

Paola Cerullo

Paola Cerullo

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Modena, Paola Cerullo consegue il titolo di Procuratore Legale presso la Corte d’Appello di Bologna e da molti anni è iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano. Si occupa di Diritto Civile e di Diritto del Lavoro Privato, materia nella quale ha esperienza in vertenze trattate sia in sede extragiudiziale che giudiziale, in rappresentanza sia di lavoratori che di datori di lavoro.
Offre assistenza ai Dirigenti nelle trattative per la costituzione e cessazione del rapporto di lavoro; collabora in modo continuativo con uffici del personale..

Vuoi cambiare e raccogliere più risultati?

Potrebbero anche interessarti altri progetti