Siti web professionali per aziende per aumentare clienti
Digital marketing per un’azienda di riparazioni elettrodomestici
Progetto in corso e caso studio sempre aggiornato
I dati riportati fanno riferimento al periodo di tempo dal 1 maggio 2019 al 29 febbraio 2020.
775 richieste totali, di cui 286 moduli compilati e 489 telefonate
da traffico organico 210 richieste di cui 89 form e 121 telefonate
399 richieste da traffico pubblicitario + 92 telefonate direttamente dagli annunci
e solo nell’ultimo trimestre 292 telefonate che arrivano dalla scheda locale di Google My Business
775+92= 867 + una media di 3 telefonate al giorno direttamente dalla scheda
Sono quasi 4+3= 7 richieste al giorno
Risultati ottenuti con il sito web professionale e attività di SEO
Come già detto l’obiettivo di un sito web dovrebbe essere sempre quello di generare più contatti che siano richieste di informazioni o acquisti diretti: in questo caso richieste di assistenza per la riparazione di elettrodomestici.
Per raggiungere questo scopo abbiamo lavorato...