Strategia di comunicazione

La differenza tra il successo o il fallimento è dato dall’avere una strategia che delinea chiari risultati da raggiungere a breve, a medio e lungo termine. Innanzitutto devi sapere con chiarezza chi sei e i valori che ti sostengono e averli al centro di ogni attività: il brand. Oggi non è pensabile non sfruttare pienamente le potenziali dell’online ma occorre conoscere a fondo ogni aspetto del marketing sul web perché è complesso e complicato.   Il digital marketing deve comunque puntare a vendere. Solo se comunichi bene puoi competere sul mercato.   Grazie al digital marketing puoi riuscire a selezionare il tuo cliente ideale e adottare delle tecniche precise per catturare l’interesse solo di coloro che sono realmente interessati al ciò che fai. In questo modo potrai ottimizzare al meglio i tuoi investimenti pubblicitari e massimizzare il tuo ritorno di investimento. Ne parliamo in questa sezione con una serie di articoli di approfondimento.

Restituire alla maternità un prestigio sociale che oggi non ha più o fertility day?

Restituire alla maternità un prestigio sociale che oggi non ha più o fertility day? Una comunicazione politica sbagliata che affossa una idea politica

Un mondo mobile

In un mondo mobile sfruttiamo al massimo le opportunità offerte dal web? I siti vengono visitati sempre di più da cellulari. Il tuo sito è pronto?

Le case di ALER Milano e la loro digitalizzazione

Le case di ALER Milano e la loro digitalizzazione. FATTO! Il Patrimonio edilizio e tutti i dati sono digitalizzati e visibili in una applicazione online.

Il turismo digitale è sempre più mobile

Il turismo digitale è sempre più mobile e lo dimostrano i dati che arrivano da diverse e accreditate fonti. È Indispensabile ripensare a nuove strategie.