Come aumentare il valore del tuo brand

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto”, disse Thomas Jefferson e vale anche per la comunicazione. Chi sei e come gestisci la qualità dei messaggi che dai al tuo pubblico possono aumentare o diminuire il tuo valore. In questa sezione trovi indicazioni e suggerimenti su come aumentare il valore del brand.

Quali sono i tool migliori per il webinar e dirette?

In epoca di quarantena il ricorso ai webinar è stato fondamentale per chi non hanno voluto fermarsi: ecco i tool più efficaci per le dirette online.

Margherita Sarfatti. Come ha creato il brand Novecento Italiano

Margherita Sarfatti crea il brand Novecento Italiano dandogli un’enfasi internazionale e moderno andando oltre il concetto d’esposizione pittorica nel 1926.

3 falsi miti sul brand placement

Ci sono almeno 3 falsi miti sul brand placement che oscurano questa legittima attività di marketing. È un’ottima pratica che dà risultati oltre il film.

Come funziona il brand placement

Come funziona il brand placement? Più o meno consapevolmente vediamo brand e prodotti inseriti nei film o video sin fin dagli inizi del Novecento!

Cos’è il brand e come fare branding

Il brand ha un’importanza strategica: è la qualità con cui viene percepita l’attrattività di una realtà ed è l’arma più efficace della comunicazione.