I dati riportati fanno riferimento al periodo di tempo dal 1 ottobre 2019 al 25 marzo 2020.
Quindi abbiamo lavorato su 5 fronti:
Il punto di partenza per essere online è avere un sito internet che risponde a tutti i criteri tecnici che rispondono alle linee guida di Google. In breve:
Messo online il sito è solo il primo passo delle attività: non è sufficiente!
Quali sono i fattori base da monitorare per sapere se il sito ha successo?
In quanti hanno telefonato? Quante volte è stato compilato il form?
In questo caso da quale link e in quale pagina il visitatore è uscito per entrare nel market place e comprare il prodotto? Quale prodotto?
L’obiettivo finale, come per ogni attività, è tenere monitorate le vendite e questo è possibile direttamente sui network. Ma il successo è dato dal rapporto tra link in uscita e vendite effettuate. C’è anche da considerare il fattore “brand di chi vende” e “costo del prodotto”.
Quanto è utile essere primi dei primi nella classifica di Google? A sentire certe campane, poco.
La nostra esperienza è diversa e certifica che da un risultato zero non solo le visite aumentano ma aumentano le vendite di quella pagina.
Nessun prodotto trovato.
“Se non sei tu la risposta a una esigenza, lo sarà il tuo concorrente”