IBC, avviare la comunicazione online di un’azienda cosmetica

Cliente
IBC – Infinity Beauty Consortium
2016-2017

Informazioni
Realizzazione del sito internet e delle campagne pubblicitarie su Facebook.

Header-progetto-web-IBC-Sofonisba

IBC Infinity Beauty Consortium

Infinity Beauty è un consorzio nato nel 2016 con l’idea di creare dei centri di bellezza affiliati sul territorio nazionale. Il progetto prevede la realizzazione di prodotti cosmetici ricercati, testati e di alto livello. Affiliandosi, le estetiste o i saloni hanno una serie di vantaggi, tra cui formazione, consulenza amministrativa e legale gratuite.

Progetto-web-IBC-Sofonisba
Modulo contatti progetto web IBC - Sofonisba

Avviare la comunicazione online di una azienda di cosmetici

IBC, da poco sul mercato, mi ha coinvolta nella realizzazione del loro sito dedicato alla divulgazione del consorzio.

Diffondere un’idea così innovativa e nuova per il settore estetico costituisce una bella sfida. Intanto ho realizzato il sito internet con le informazioni principali, ovviamente ottimizzate SEO (Search Engine Optimization). Questo significa che sono state usate delle parole chiave che fanno sì che il sito sia più facilmente trovabile sui motori di ricerca come Google. Il settore cosmetico è molto competitivo, e richiede molto tempo per il posizionamento. Nel frattempo ho aggiornato le informazioni della pagina Facebook e avviato una campagna pubblicitaria per far conoscere il consorzio.

 

Visita il sito internet www-ibc-consortium.it e la pagina Facebook.

 

IBC Infinity Beauty Consorzium

IBC, Infinity Beauty Consortium, nasce da un piccolo gruppo di estetiste professioniste che si sono riunite per condividere le difficoltà e scambiare idee ed esperienze, consapevoli che insieme si è più forti. Sono partite dallo studio di una linea di prodotti cosmetici professionali sicuri, naturali ed evoluti. Ora offrono a chi si vuole affiliare consulenza e formazione gratuite in ogni ambito professionale di interesse per estetiste e saloni di bellezza.

Vuoi cambiare e raccogliere più risultati?

IBC, avviare la comunicazione online di un’azienda cosmetica ultima modifica: 2017-05-11T13:32:54+00:00 da Antonella Colombo