Una pubblicità online che porta clienti:
il caso dei centri di assistenza autorizzati Candy-Hoover

Cliente
Centri di assistenza autorizzati del gruppo Candy-Hoover Milano
2015-2017

Informazioni
Realizzazione della landing page e della campagna pubblicitaria sulla rete di ricerca Google

I centri di assistenza autorizzati del gruppo Candy-Hoover a Milano e provincia

I sette centri di assistenza autorizzati del Gruppo Candy – Hoover a Milano e provincia si sono riuniti per offrire ai loro clienti un servizio efficace e tempestivo. L’operatore al centralino prende in carico la richiesta e indirizza il cliente al centro più vicino e più idoneo al servizio di assistenza necessario. Lo stesso vale se si compila il form sulla landing page.

Trasformare i numeri in risultati: il caso dei centri di assistenza autorizzati Candy

I centri di assistenza autorizzati Candy, a Milano, ogni giorno devono combattere online una concorrenza agguerrita. Per vincere questa battaglia, ho puntato su quattro punti:

  • un nome del dominio che contiene parole chiave www.riparazionicandy.it;
  • un web design della landing page che punta ad una lettura chiara e immdiata delle informazioni;
  • una landing page ottimizzata SEO, ovvero costruita per essere ben posizionata nelle ricerche su Google;
  • una campagna pubblicitaria Adwords basata su parole chiave “a coda lunga”, ovvero con termini di ricerca precisi e non generici.

Questa strategia di web marketing ha portato ottimi risultati in termini di CTR Click Through Rate, (rapporto tra visualizzazione dell’annuncio e il click), in termini di conversioni e aumento di fatturato.

 

Centri assistenza autorizzati del gruppo Candy-Hoover

I sette centri di assistenza autorizzati del Gruppo Candy sono distribuiti su tutto il territorio di Milano e provincia e sono: VRV Service, SEM, REM, ATE, ATE Service.
Offrono un servizio di assistenza qualificato e completo per tutti i tipi di elettrodomestici anche delle migliori marche sul mercato.

Vuoi cambiare e raccogliere più risultati?

Una pubblicità online che porta clienti: il caso dei centri di assistenza autorizzati Candy-Hoover ultima modifica: 2017-04-11T19:44:33+00:00 da Antonella Colombo