Cliente: Maria Teresa Vavassori
Informazioni: Comunicazione grafica e copywriting
Anno: 2014
Cliente: Maria Teresa Vavassori
Informazioni: Comunicazione grafica e copywriting
Anno: 2014
Maria Teresa Vavassori si occupa di risorse umane all’ASL della Regione Lombardia zona…. Consigliere di opposizione uscente, nel 2014 decide di candidarsi a sindaco di Gaggiano, paese in cui vive. Iniziamo insieme un percorso per definire la comunicazione della sua campagna elettorale.
L’obiettivo per Maria Teresa è stato quello di comunicare il suo messaggio politico attraverso una grafica coordinata e un supporto nella stesura dei testi e dei discorsi.
L’idea alla base del progetto grafico è stata portare Gaggiano, Comune a sud ovest di Milano e di 9.000 abitanti, ad un livello più metropolitano e cosmopolita. Ho dunque lavorato sull’immagine del municipio creando degli effetti sovrapposti che richiamano le interconnessioni. I colori scelti per la comunicazione di Maria Teresa Vavassori, declinati dal lilla al bordeaux, comunicano un’idea di femminilità non ostentata.
Maria Teresa Vavassori
Nata e cresciuta a Gaggiano si è dedicata all’impegno politico sin dalle superiori. Laureata in Lingue, Culture e Comunicazione Internazionale all’Università degli Studi di Milano.Si occupa di risorse umane alla ASL di Milano.
Ha un’esperienza pluriennale nell’ambito delle relazioni internazionali con la città francese Bourg Saint Andèol in qualità di componente del Comitato di Gemellaggio di Gaggiano (2002-2007). Ha diverse esperienze politiche e amministrative in vari enti pubblici..
Vuoi cambiare e raccogliere più risultati?
Anima artistica e capacità organizzative caratterizzano il mio profilo professionale. Mi occupo di visual e web marketing.
Tel.: 3384292571
E-mail: commercial-art@sofonisba.it
Via Val Poschiavina, 1
20153 Milano
P. IVA 04868620966
C. F. CLMNTN65L49F205Q
Privacy Policy - Cookie Policy - Tutti i Diritti riservati 2021