Progetto web per Jacopo Longo Osteopata

Cliente: Jacopo Longo
Jacopo Longo è osteopata
2018

Cliente: Jacopo Longo
Jacopo Longo è osteopata
2018

Informazioni
Realizzazione del sito internet SEO friendly

Informazioni
Realizzazione del sito internet SEO friendly

Shooting 2017 Viativoli-Sofonisba

Il sito internet di Jacopo Longo, osteopata

Convinto che la promozione della propria attività è importante che sia fatta anche online, Jacopo Longo ha deciso di investire sin da subito in questa direzione. La competizione nel campo osteopatico e dintorni è alta e non mancano gli omonimi.

Visita il sito internet jacopolongo.it

Sito SEO: risultati dopo 4/6 mesi dalla messa online

Oltre alle pagine descrittive il sito ha inserito sin dall’inizio del progetto 4 articoli del blog. Le pagine richiedono più tempo per essere posizionate per parole chiave che convertono e se il settore è competitivo è veramente difficile. Per questo l’attività di blogging è consigliabile. In questo progetto infatti, oltre al nome e cognome, si sono ben posizionate parole ricercate sugli articoli come ad esempio “osteopatia ginocchio“, “osteopata ginocchio“, “trattamento osteopatico scoliosi” in prima e seconda pagina.

Viativoli Primavera 2017 - Sofonisba
Viativoli Primavera 2017 - Sofonisba

Jacopo Longo

Osteopata. Il perfetto equilibrio di corpo, mente e spirito è la più grande medicina. Una convinzione che lo spinge ad applicare con passione gli studi e le competenze acquisite per aiutare le persone. Studia osteopatia presso l’istituto Superiore di Osteopatia (ISO), a Milano,  consegue il diploma in Osteopatia (D.O.) e il Master of Science in Osteopathy (M.Sc. Ost.), presso la Buckinghamshire New University di Londra, United Kingdom. Inizia ad operatre con il tirocinio clinico, osservazionale e pratico, presso il Centro di Medicina Osteopatica (CMO). Un’esperienza che perfeziona la pratica osteopatica sotto l’attenta supervisione di esperti nel campo dell’Osteopatia. 

Vuoi cambiare e raccogliere più risultati?

Potrebbero anche interessarti altri progetti