Deutsche Bank – PWM, tradurre visivamente i servizi finanziari di una banca

Cliente: Deutche Bank – Private Wealth Management

Informazioni: creazione e realizzazione della brochure del servizio  “Wealth Advisory Package™”

Anno: 2009

Cliente: Deutche Bank – Private Wealth Management

Informazioni: creazione e realizzazione della brochure del servizio  “Wealth Advisory Package™”

Anno: 2009

Deutsche Bank – PWM Private Wealth Management

Da sempre l’obiettivo di Deutsche Bank – Private Wealth Management è fornire un servizio di eccellenza alla propria clientela, dimostrando nel tempo di saper rispondere alle esigenze dei propri interlocutori in maniera più efficace rispetto ad altri operatori presenti sul mercato. In un momento di incertezza finanziaria e economica, si è chiesta come potevamo migliorare il supporto dato ai clienti nella risoluzione di tutte le loro problematiche di natura patrimoniale, e la risposta è stata l’introduzione del “Wealth Advisory Package™”.

Tradurre visivamente i servizi finanziari di una banca

Per comunicare il “Wealthy Advisory Package” ho ideato una brochure che, insieme alla comunicazione ufficiale dell’istituto, illustra i contenuti del servizio, in modo sintetico ed esaustivo. Nella brochure il cliente trova le informazioni in dettaglio riguardo a tutti i vantaggi e le condizioni dei servizi.

Ho ideato una brochure che ispiri fiducia e serietà al primo sguardo. Il risultato è un prodotto elegante, estremamente sobrio e raffinato; un oggetto allo stesso tempo prezioso e pratico, che fornisce a Deutsche Bank una marcia in più sul mercato.

Deutsche Bank

Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d’investimento, transaction banking, asset & wealth management (risparmio gestito e gestione dei grandi patrimoni) ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell’area Asia Pacifico. L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo (dopo la Germania). 

Vuoi cambiare e raccogliere più risultati?

Antonella Colombo

Project manager

Anima artistica e capacità organizzative caratterizzano il mio profilo professionale. Mi occupo di visual e web marketing.

Social

Antonella Colombo

Tel.: 3384292571
E-mail: commercial-art@sofonisba.it
Via Val Poschiavina, 1
20153 Milano
P. IVA 04868620966
C. F. CLMNTN65L49F205Q

Privacy Policy - Cookie Policy - Tutti i Diritti riservati 2019