Una pubblicità online che porta clienti:
il caso dei centri di assistenza autorizzati Candy-Hoover

Centri di assistenza elettrodomestici Candy
Centri autorizzati del gruppo Candy Hoover sul territorio di Milano e Provincia
2015-2017

Centri di assistenza elettrodomestici Candy
Centri autorizzati del gruppo Candy Hoover sul territorio di Milano e Provincia
2015-2017

Informazioni
Landing page e campagne pubblicitarie di search engine marketing su Google con Adwords

Informazioni
Landing page e campagne pubblicitarie di search engine marketing su Google con Adwords

I centri di assistenza autorizzati del gruppo Candy-Hoover a Milano e provincia

I sette centri di assistenza autorizzati del Gruppo Candy – Hoover a Milano e provincia hanno deciso di promuovere i loro servizi di assistenza qualificata nella riparazione di elettrodomestici. Il mercato delle assistenza degli elettrodomestici è sempre più competitivo e ci sono sempre più competitor.

Per stare avere più clienti bisogna essere là dove loro ti cercano nel momento in cui hanno un guasto al loro apparecchio: nella prima pagina di Google, il motore di ricerca più noto. Le campagne pubblicitarie portano il pubblico su una landing page strutturata per una chiara e immediata lettura delle informazioni e per fare in modo che le persone chiamino il numero o compilino il form se il danno non richiede un intervente urgente. Le campagne pubblicitarie Adwords sono basate su parole chiave molto precise, geolocatizzate e di “lunga coda”.

Questa strategia di web marketing ha portato ottimi risultati in termini di CTR Click Through Rate, (rapporto tra visualizzazione dell’annuncio e il click), in termini di conversioni e quindi soprattutto un aumento di fatturato.

Centri assistenza autorizzati del gruppo Candy-Hoover

I sette centri di assistenza autorizzati del Gruppo Candy sono distribuiti su tutto il territorio di Milano e provincia e sono: VRV Service, SEM, REM, ATE, ATE Service.
Offrono un servizio di assistenza qualificato e completo per tutti i tipi di elettrodomestici anche delle migliori marche sul mercato.

Sono negozi che lavorano in autonomia ma sono stati selezionati dal gruppo Candy per riparare i loro elettrodomestici. Oltre ad essere competenti ogni anno seguono corsi di aggiornamento per avere le competenze adaguate anche per riparare i modelli di ultima generazione. Il mercato degli elettrodomestici piccoli e grandi è sempre in continua evoluzione e di conseguenza i tecnici devono essere sempre al passo. 

Per questo è bene affidarsi a chi gli elettrodomestici li conosce molto bene e ha a disposizione ricambi originali